Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner a lato, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster




MediaNav Plus 2.x Lite: spostare l’icona di avvio (e far si che mantenga la posizione)

Ultimamente ho ricevuto qualche richiesta in merito alla posizione dell’icona di avvio del MediaNav Plus 2.x Lite: secondo alcuni sarebbe scomoda, in quanto piccola e soprattutto ravvicinata all’icona “Buio” (parlando dell’Evolution)… il problema centratura era molto sentito, soprattutto da chi non si ritrova delle dita affusolate.

Esisteva già la possibilità di cambiare la sua posizione, semplicemente tenendola premuta e spostandola in un punto più comodo e congeniale: purtroppo, al successivo utilizzo, la si ritrovava sempre al punto originario.

Per accontentare le richieste di questi utenti, il nostro Gianluca ha rilasciato a tempo record una patch, che permette non solo di spostare l’icona nel punto voluto, ma soprattutto di farne mantenere la posizione desiderata per i successivi riavvii.

Come solito la patch è disponibile sia per MediaNav Standard che Evolution, e vale per le versioni che partono dalla 2.0.

Download:

Patch per MediaNav Plus 2.x “Standard”

upgrade-standard.zip

Patch per MediaNav Plus 2.x “Evolution”

upgrade-evolution.zip







@DaciaItalia