Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner a lato, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster




Duster My2018: analisi della parte anteriore

Continuando l’esame delle foto spia, ieri sera mi sono concentrata sulla parte anteriore: nonostante il pesante wrapping ed escludendo le forme palesemente posticce, sono riuscita a tracciare un possibile profilo di quello che sarà il nuovo volto.

Da quello che ho potuto intuire, per avere un quadro più chiaro dobbiamo guardare la calandra e i blocchi luci della Sandero Stepway MY2017.

Come possiamo vedere dal profilo tracciato, rispetto al modello attuale i fari avranno una forma più allungata, grazie al fatto che le DRL verranno spostate sulla calandra (come abbiamo visto nell’articolo di ieri).

Come ben si nota guardando l’immagine qua sopra, la calandra della Sandero ricalca fedelmente quella che sarà la silhouette data dalle DRL.

Ovviamente può darsi che abbiano deciso di sdoppiare le luci diurne (vedi Clio IV) e di portarle sia là che sulla parte esterna dei fari stessi (vedi Sandero Stepway My2017).

Come ultima nota, a prima vista parrebbe che anche il logo centrale abbia avuto una piccola modifica: rispetto alle versioni attuali infatti risulta essere più grande.

In parole povere, mi sa che al Salone di Francoforte, in programma dal 14 al 24 settembre 2017, avremo dei bei dejavu.

 

 







@DaciaItalia