Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner a lato, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster




Duster MY2018: la presentazione dalla Sala Stampa Dacia

Oggi Dacia rivela Nuovo Duster in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2017. La conferenza stampa di Dacia è stata tenuta da Jean-Christophe Kugler, Vicepresidente esecutivo e Direttore delle operazioni della Regione Europa, in presenza della community Dacia Germania presso uno stand Dacia completamente rinnovato.

“Mantenendo e migliorando i punti forti del suo predecessore, Nuovo Duster migliora semplicemente in ogni aspetto, il tutto a un prezzo incredibilmente vantaggioso”, ha dichiarato Jean-Christophe Kugler. “Come si può constatare, ogni singolo dettaglio che abbiamo aggiunto contribuisce a migliorare il comfort a bordo e la vita quotidiana. Nuovo Duster è più Duster che mai. E’ un SUV che porterà i clienti sempre più lontano con ancora maggior stile e comfort”.

Dopo aver venduto più di un milione di veicoli, sette anni dopo il lancio di questo modello di grande successo, Dacia Duster si presenta con una veste rinnovata. Questo SUV iconico è stata rivisitato con un nuovo design, nuovi equipaggiamenti e interni completamente rinnovati ancora più qualitativi. Duster è più spazioso che mai, mantenendo le stesse capacità off-road al top del mercato e sempre con un rapporto qualità/prezzo unico sul mercato.

I designer hanno lavorato facendo tabula rasa del passato per creare interni completamente nuovi e offrire un abitacolo che fosse nel contempo qualitativo, funzionale e particolarmente confortevole:

  • La plancia è stata completamente ridisegnata per creare un abitacolo ergonomico e di maggior pregio, con il display Medianav Evolution spostato più in alto.
  • I sedili sono stati completamente rivisti per migliorare comfort e supporto.
  • Grande attenzione è stata posta ai materiali ed alle finiture.
  • Con l’aggiunta di utili portaoggetti interni, l’auto porta a 28,6 litri la sua capacità totale di carico.

Nuovo Duster offre anche una serie di equipaggiamenti che non si erano mai visti nella gamma Dacia, tra cui:  

  • Multiview Camera
  • Blind Spot Warning
  • Airbag a tendina
  • Climatizzatore automatico
  • Sistema di apertura e chiusura porte keyless
  • Accensione automatica fari
  • Servosterzo elettrico

 

Con il rinnovo del suo modello iconico, Dacia intende offrire ai clienti sempre di più per continuare a far crescere questo brand ormai diventato popolare. Con più di 332.800 veicoli venduti nel primo semestre 2017 nel mondo, Dacia ha registrato un aumento di quasi il 12%. Ora la storia continua con Nuovo Duster grazie a nuove caratteristiche a un prezzo sempre imbattibile.

 







@DaciaItalia