Aggiornamento 4.1.0 del software base per MediaNav Standard

Del tutto inaspettatamente, dopo anni di silenzio, da pochi giorni è uscito l’aggiornamento 4.1.0 del software di sistema per MediaNav Standard.

Dal 2016 non avevamo notizie di migliorie e aggiustamenti per la prima versione del nostro media center, ma ora (e complice come solito la totale assenza di un changelog) dovremo scoprire in cosa il sistema sia stato aggiornato.

Gianluca Archetti, uno dei nostri “cugini” Renault nonché membro del Team Plus, mi ha passato questa immagine, basata sul lavoro di László Gulyás pubblicato su Dustercommunity.de. Da qua si può supporre che siano state migliorate alcune funzionalità quali il navigatore, la retrocamera e il Micom Manager

Non si esclude che sia stata migliorata anche la gestione dell’audio.

IMPORTANTE: in questo articolo trovate la versione per chi NON ha installato MediaNav Plus.

Si ricorda che lo sviluppo e test di Plus per MediaNav standard si è concluso con la versione 4.1 per i dispositivi basati sul software base 4.0.6, per cui non verranno rilasciate versioni elaborate ulteriori versioni.

__________

Download

Recovery 4.1.0

@DaciaItalia

Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner a lato, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster

Questo sito è "Coffee Ware": se i contenuti che raccolgo e condivido, oltre all'assistenza via mail, ti sono stati utili, offrimi un simbolico caffè con PayPal. Grazie! :D