Personalizziamo la nostra Duster con gli adesivi Speedy Design
Quante volte pensiamo che la nostra dusterona è sì “bella”, ma che le ci vorrebbe quella “marcia in più”, quel guizzo che la renderebbe unica o che ci farebbe dire “è proprio mia, mi rappresenta”? In commercio ci sono già tantissime occasioni di trovare adesivi per personalizzarla, ma sono cose (nel bene o nel male) standard, già viste.
Oggi vi parlo di Luca Miani, con la sua Speedy Design: è un dusterista molto attivo ed apprezzato sui social e la sua “Draghetto” è riconoscibile a chilometri di distanza, con gli specchietti rossi e il drago sul cofano. Luca è anche un grafico pubblicitario con anni di esperienza alle spalle, e ha già fatto diverse personalizzazioni per altri amici dusteristi (e non).
Io stessa gli ho affidato la personalizzazione di Sharona: ha fatto in modo che la fenice che ho tatuata sulla schiena (ecco, così ne sapete una nuova su di me 😀 ) fosse riportata anche sul suo cofano. Il lavoro è venuto veramente bene e il prezzo è stato onesto.
Luca elabora anche loghi e grafiche pubblicitarie, suo ad esempio è il bellissimo logo dell’A.S.D. Duster Club, della quale abbiamo già avuto occasione di parlare tempo fa.
Ora vi riporto alcuni esempi di suoi lavori, sia fisicamente realizzati sia alcuni al momento soltanto ideati e non ancora messi in pratica.
Cosa ne dite? A parer mio fa dei lavori veramente spettacolari e i prezzi sono modici.
Per informazioni e contatti potete scrivergli sulla sua pagina Facebook oppure mandargli una mail su civispeedy(at)gmail.com.
- [Duster MY 2018 ->] Tutorial per l’assemblaggio della chiave a scatto
- Una nuova realtà: nasce in Piemonte l’A.S.D. Amici del Duster
- Buona Duster, ops! Buon Anno a tutti!
- Personalizziamo la nostra Duster con gli adesivi Speedy Design
- [Duster MY 2018 ->] Togliere il bracciolo originale mantenendo la regolazione lombare