Una nuova realtà: nasce in Piemonte l’A.S.D. Amici del Duster
Oggi vi presento una nuova realtà associativa, nata in Piemonte dall’idea di un gruppo di amici e riguardante il mondo delle Duster: ve la faccio conoscere attraverso le loro parole, arrivatemi con questo comunicato stampa. A loro vanno i miei migliori “in bocca al lupo”! 😀
Gli “Amici del Duster” è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica creata per organizzare raduni, percorsi off-road e culturali in uno spirito di condivisione e amicizia per tutti i possessori delle Dacia Duster (4×2 e 4×4): il nome è stato scelto per sottolineare lo spirito di condivisione ed amicizia che accomuna il direttivo e soci.
Anche se si tratta di un’associazione di stampo nazionale, la sua sede sociale è situata a Coazze in provincia di Torino. L’ASD Amici del Duster è stata creata il 4 dicembre 2019 e il suo lancio al pubblico è avvenuto il 9 gennaio 2020.
La nostra associazione è affiliata ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e CONI.
Il primo raduno Duster sul territorio piemontese è stato organizzato il 18 marzo 2018 all’Alpe Colombino: nell’anno 2018 e 2019 gli eventi dedicati alla Dacia Duster sono stati sempre più numerosi e sempre più persone hanno aderito, permettendoci di raggiungere i 60 partecipanti provenienti da tutto il Piemonte e da diverse regioni italiane.
Da qui la spinta a diventare ASD e legittimare questo nostro impegno organizzativo.
I tesseramenti per l’anno 2020 inizieranno a breve e i nostri soci avranno accesso a diverse tipologie di scontistiche legate al Duster.
CONTATTI:
Pagina FB: https://www.facebook.com/groups/452680638973966/
E-mail: info@amicidelduster.com
Cellulare: 351/5070686
- [Duster MY 2018 ->] Tutorial per l’assemblaggio della chiave a scatto
- Una nuova realtà: nasce in Piemonte l’A.S.D. Amici del Duster
- Buona Duster, ops! Buon Anno a tutti!
- Personalizziamo la nostra Duster con gli adesivi Speedy Design
- [Duster MY 2018 ->] Togliere il bracciolo originale mantenendo la regolazione lombare