Luci a LED e convenzione con LedMania.it

Topic author
Misatina
Site Admin
Contatta:

Luci a LED e convenzione con LedMania.it

Messaggio da Misatina » mar feb 14, 2017 11:38 am

Ledmania da anni si è imposta come azienda di riferimento per quanto concerne l'illuminazione a led in tutti i campi di utilizzo, dal settore automotive a quello residenziale, passando per il settore imbarcazioni e arredamento di negozi, locali e attività.

Nel settore automotive presenta un ampio listino di prodotti, in pratica qualsiasi luce a filamento tradizionale può essere sostituita con le più efficienti luci a led caratterizzate da una durata molto maggiore senza dimenticare il minor consumo, abbinato ad un'efficienza sorprendente.

Sono disponibili tutti gli attacchi (in arrivo a breve anche gli attacchi per anabbaglianti e abbaglianti).

In listino potrete trovare anche le ormai celeberrime led stripes ovvero le strisce luminose a led, anch'esse disponibili in vari colori e intensità di luce, grazie alla tecnologia doppio e triplo chip.
Interessanti anche gli altri articoli come: barrette e barre led, impiegate per incrementare l'illuminazione già esistente (bagagliaio, vano auto ecc).

N.B.: Lo sconto viene applicato sui prezzi esposti sul sito al netto delle spese di spedizione e si intende concesso per i prodotti automotive, le strisce led ed eventuali accessori delle stesse e si quantifica nelle seguenti percentuali.
5% da 0 a 100 euro
10% da 100 a 200 euro
15% oltre i 200 euro

Gli eventuali acquirenti possono richiedere un preventivo contattando Federico Puccini in mp oppure sulla mail aziendale federico@ledmania.it.

Sarà sua premura entro breve tempo rispondere, comunicando le coordinate per poter provvedere al pagamento (preferibilmente ricarica postepay e paypal), a pagamento ricevuto richiederà i seguenti dati:
- nome cognome e indirizzo spedizione
- numero cellulare (per rintracciabilità corriere)
- mail personale per il suiccessivo invio di traking e ddt in pdf

In tempo reale l'ordine verrà girato al magazzino che provvederà alla spedizione con corriere.

Le condizioni di vendita sono le stesse riportate sul sito ledmania, inclusa la garanzia di 2 anni e in taluni casi ove precisato di 3 anni.

Come servizio ulteriore, ledmania può offrire consulenza sui prodotti ed il loro relativo montaggio, quindi chi avesse dubbi o perplessità al riguardo potrà richiedere un aiuto: saranno ben lieti di potervi aiutare nella scelta più appropriata dei prodotti.

Tutti i prodotti sono visibili su
http://www.ledmania.it
Admin di www.mondoduster.it e mamma di Sharona, detta "la Dusterona" ;)
(Duster My2015 1.6 solobenz 4x2)

ledmania
Re: Luci a LED e convenzione con LedMania.it

Messaggio da ledmania » mar feb 14, 2017 11:06 pm

un particolare ringraziamento all'admin del forum per la visibilità e la possibilità di partecipare alla "vita" del gruppo.
per qualsiqasi esigenza (non solo necessariamente di acquisto) contattatemi!

Topic author
Misatina
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Misatina » mer feb 15, 2017 9:54 am

Grazie a te per il supporto e la professionalità che hai sempre dimostrato!
Admin di www.mondoduster.it e mamma di Sharona, detta "la Dusterona" ;)
(Duster My2015 1.6 solobenz 4x2)

ledmania

Messaggio da ledmania » mer feb 15, 2017 10:10 am

fà piacere rendersi conto che nonostante tutto anche oggi il prezzo non è tutto e che ci siano ancora persone che badano all'assistenza sia pre che post vendita (questa sconosciuta), oggi l'offerta led è variegata con prezzi anche molto diversi fra di loro, ovviamente non possiamo fare la concorrenza ai ebay nè tantomeno ai siti cinesi, ma ci piace offrire quel qualcosa in più che altri non danno proprio per differenziarci dalla massa.

Amarone78

Messaggio da Amarone78 » dom set 24, 2017 2:31 pm

Salve,scrivo in questo thread visto che si parla di illuminazioni led.
Ho visto l'articolo che spiegava come montare i led della Samsung nei DRL al posto delle alogene.
Ora andando sul sito di Ledmania,che tra l'altro si trova vicino me con il suo magazzino in provincia di Pisa,non sono riuscito a trovare i led in questione.Il sito porta solamente quelli da 5000K bianco lunare non Canbus.
Andrebbero bene comunque sulla mia Duster o si accenderebbe la spia delle luci?Grazie.

ledmania

Messaggio da ledmania » dom set 24, 2017 4:46 pm

ciao amarone. di dove sei? i led diurni per il duster (i nuovi) sono questi
http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w ... p1203.html
ti informo che se pensi di passare dalla sede a ritirarli, io ci sono solo su appuntamento oppure potrai trovarmi giovedi 28 prossimo venturo (ho una installazione da fare), contattami pure il privato cosi posso farti sapere la spesa precisa per il ritiro in sede.

Amarone78

Messaggio da Amarone78 » dom set 24, 2017 6:54 pm

Ciao,io sono Calabrese ma lavoro a Livorno.
Ho letto che i led che hai in catalogo vanno bene per la mia Duster.
Ora non so' se Giovedi sono libero dal turno di mattina,ma faro' il possibile per venire direttamente in sede.Fammi sapere gli orari di apertura.Grazie.

robir8

Messaggio da robir8 » dom set 24, 2017 6:56 pm

Interessanti queste lampadine, ma non ho capito se il costo è della coppia o di una sola. Grazie

Amarone78

Messaggio da Amarone78 » dom set 24, 2017 7:00 pm

Dovrebbe essere il costo per singola lampadina led.Tra l'altro,avevo pensato di completare tutto il gruppo ottico anche con le h7 e le h1.

robir8

Messaggio da robir8 » dom set 24, 2017 8:21 pm

Be si, se ne cambi una, poi stonano le altre gialle.. Anche io sulla mia Qubo ho cambiato le posizioni e le anabbaglianti/abbaglianti, ma avendo preso delle cinesate, mi resta accesa la spia sul cruscotto di anomalia luci, come se mi segnalasse che sono bruciate. Spero che queste sostituzioni/modifiche non comportino lo stesso "errore". Però la luce bianca è molto più bella e soprattutto luminosa e appena mi arriva la Duster sarà una delle prime modifiche da fare.

ledmania

Messaggio da ledmania » lun set 25, 2017 12:59 pm

amarone: io saro' li in sede diciamo dalle 10 di mattina fino al pomeriggio (penso le 18 circa) perche' devo fare un lavoro abbastanza ostico, se passi in questa fascia oraria mi trovi cosi posso farti vedere anche le soluzioni in h7 e h1 che abbiamo. si, il prezzo delle diurne si intende a lampada.
robir: ti segna anomalia delle diurne oppure degli anabbaglianti?

Amarone78

Messaggio da Amarone78 » lun set 25, 2017 1:43 pm

ledmania ha scritto:
lun set 25, 2017 12:59 pm
amarone: io saro' li in sede diciamo dalle 10 di mattina fino al pomeriggio (penso le 18 circa) perche' devo fare un lavoro abbastanza ostico, se passi in questa fascia oraria mi trovi cosi posso farti vedere anche le soluzioni in h7 e h1 che abbiamo. si, il prezzo delle diurne si intende a lampada.
robir: ti segna anomalia delle diurne oppure degli anabbaglianti?
Ok,ti avevo scritto in privato.Fammi sapere.

robir8

Messaggio da robir8 » lun set 25, 2017 2:09 pm

Le diurne o semplicemente chiamate di posizione

ledmania

Messaggio da ledmania » lun set 25, 2017 7:40 pm

per risolvere il problema devi montare delle resistenze in modo da riprotare l'assorbimento ai valori della lamapda a filamento. che attacco lampada monti? (bay15d?)

robir8

Messaggio da robir8 » mar set 26, 2017 2:40 pm

Mi sembra siano le 5w5 t10

ledmania

Messaggio da ledmania » mar set 26, 2017 5:46 pm

ah..ok le classiche luci di posizione. di che anno e' questo qubo? cosi controllo sul programma che utilizzo per ricercare gli attacchi lampada.

robir8

Messaggio da robir8 » mar set 26, 2017 7:54 pm

2014. grazie

ledmania

Messaggio da ledmania » mer set 27, 2017 1:26 pm

si ti confermo w5w come attacco, per eludere il cdb devi mettere delle resistenze a monte del portalampada oppure a monte del faro.

robir8

Messaggio da robir8 » gio set 28, 2017 11:34 am

Ok, grazie, ma per chi non mastica di elettronica, cosa vuol dire mettere delle resistenze? In cosa consiste il lavoro? Lo posso fare anche io, ignorante in materia o è meglio rivolgersi ad uno competente (elettrauto)?

ledmania

Messaggio da ledmania » gio set 28, 2017 7:32 pm

se hai un po' di manualita' puoi farlo anche da solo, altrimenti meglio elettrauto. la resistenza scalda, quindi meglio posizionarla fuori dal faro, mettere la resistenza fuori dal faro vuol dire fare i collegamenti a monte del faro (zona connettore faro) scegliendo i fili giusti oppure fare due fori nel tappo del faro ed uscire collegandosi direttamente al portalampada delle w5w.

Rispondi PrecedenteSuccessivo