medianav evolution

Topic author
sgrandato

medianav evolution

Messaggio da sgrandato » gio feb 08, 2018 11:00 am

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, e volevo da voi alcuni chiarimenti. Ho acquistato da 2 settimane una Duster Brave 2, con Medianav evolution 8.05 aggiornato dalla concessionaria. Viaggiando in autostrada con destinazione Venezia a tutte le uscite mi diceva di abbandonare l’autostrada, così ad un certo punto mi sono rotto e l’ho spento. Ieri ho impostato per prova il percorso che faccio tutti i giorni LAVORO/CASA per fare una prova, ad un certo punto mi ha detto di fare inversione ad U in un punto dove nemmenonsi poteva fare, io logicamente ho continuato e dopo sono arrivato correttamente a destinazione. La mia domanda è: Il mio navigatore è IMPAZZITO? oppure si tratta di cambiare alcune impostazioni, come ad esempio per il percorso autostradale.
Ho letto molti vostri post e vi vorrei chiedere se questi problemi si risolvono installando il plus 4.1. e se installando direttamente il plus 4.1 devo aggiornare anche le mappe. Grazie.

paolobbi

Re: medianav evolution

Messaggio da paolobbi » lun giu 11, 2018 8:03 am

Mah, nessuno le ha risposto!?

roby777
Italy

Re: medianav evolution

Messaggio da roby777 » lun ago 13, 2018 2:36 pm

ciao
Non sono un grande smanettone, ma il mio consiglio è il seguente:
- installa il plus 4.1
- eventualmente aggiorna il medianav evolution all'ultima versione 9.1.3 prendendo il file nel link "agg. software base (plus)
- di conseguenza installa la versione mod. del navigatore sempre versione 9.1.3 prendendo il file in "agg. navigatore (plus)
- infine installati le mappe ed eventali speedcam prendendo i file nei relativi link
Ribadisco non sono un esperto ma questa procedura è quella che ho utilizzato io e il tutto funziona perfettamente.
ciao
Roby

Rispondi PrecedenteSuccessivo