Pagina 1 di 1

medianav evolution

Inviato: gio feb 08, 2018 11:00 am
da sgrandato
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, e volevo da voi alcuni chiarimenti. Ho acquistato da 2 settimane una Duster Brave 2, con Medianav evolution 8.05 aggiornato dalla concessionaria. Viaggiando in autostrada con destinazione Venezia a tutte le uscite mi diceva di abbandonare l’autostrada, così ad un certo punto mi sono rotto e l’ho spento. Ieri ho impostato per prova il percorso che faccio tutti i giorni LAVORO/CASA per fare una prova, ad un certo punto mi ha detto di fare inversione ad U in un punto dove nemmenonsi poteva fare, io logicamente ho continuato e dopo sono arrivato correttamente a destinazione. La mia domanda è: Il mio navigatore è IMPAZZITO? oppure si tratta di cambiare alcune impostazioni, come ad esempio per il percorso autostradale.
Ho letto molti vostri post e vi vorrei chiedere se questi problemi si risolvono installando il plus 4.1. e se installando direttamente il plus 4.1 devo aggiornare anche le mappe. Grazie.

Re: medianav evolution

Inviato: lun giu 11, 2018 8:03 am
da paolobbi
Mah, nessuno le ha risposto!?

Re: medianav evolution

Inviato: lun ago 13, 2018 2:36 pm
da roby777
ciao
Non sono un grande smanettone, ma il mio consiglio è il seguente:
- installa il plus 4.1
- eventualmente aggiorna il medianav evolution all'ultima versione 9.1.3 prendendo il file nel link "agg. software base (plus)
- di conseguenza installa la versione mod. del navigatore sempre versione 9.1.3 prendendo il file in "agg. navigatore (plus)
- infine installati le mappe ed eventali speedcam prendendo i file nei relativi link
Ribadisco non sono un esperto ma questa procedura è quella che ho utilizzato io e il tutto funziona perfettamente.
ciao
Roby

Re: medianav evolution

Inviato: ven dic 07, 2018 6:28 pm
da sgrandato
Buonasera, sono possessore di una Dacia Duster Brave 2, acquistata un anno fa, ma veniamo al mio problema:
Sul mio Medianav evoluzione ho installato Plus (a più riprese) fino alla versione 4.2d ( mi sembra) ed ho installato anche il navigatore Speciale per poter aggiornare le mappe. Avevo fatto il salvataggio sia delle mappe originali che del navigatore originale, con l’apposita utilità scaricata qui dal sito. Dovendo portare l’auto al 1 tagliando ho deciso di ripristinare il navigatore originale. Avevo 2 salvataggi e ho provato con il ripristino del secondo salvataggio, ma alla fine, dopo avere dato l’ok di fine procedura è dopo avere spento l’auto togliendo la chiave e dopo avere atteso 3/4 minuti ho riacceso è il navigatore era disattivo. Ho provato ancora ma niente. Ho deciso allora di fare il ripristino con il primo salvataggio, alla fine di tutta la procedura però è apparso il seguente errore: SUB NOT FOUND. LINE 49 (\STORAGE CARD4\WORKDIR\ICONS.MSCR): Call (Arg & Arg).
Cosa posso fare adesso per ripristinare il navigatore originale?
Vorrei poi disinstallare anche Plus (per non lasciare tracce in fase di tagliando), poi magari dopo reinstallo il tutto.
Grazie.