Pagina 1 di 1

aggiornamento medianav late 2018

Inviato: dom mar 15, 2020 11:57 pm
da bursus
Acquistata Dacia Sandero Gen/20 con MN 1.0.13.2 e scaricato su chiavetta come da procedura per aggiornamento mappe (Q2-2017Hera)
Visitato il sito Dacia per scaricare Toolbox per fare l'upgrade mappe, ma il link NON compare nella pagina ufficiale....(?) quindi non riesco ad effettuare l'aggiornamento da reinserire con chiavetta. Dopo n. tentativi mando una mail a Dacia Italia e questa è la risposta:
"La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti Dacia.
La informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al nostro polo tecnico francese.
Sarà nostra cura comunicarle l'esito dei controlli."
Ad oggi nessuna risposta.....e scadono i tre mesi fra poco x l'aggiornamento gratuito. Qualche spiegazione tra i Dacianauti ??

ps: possiedo notebook con OS Linux e Virtualbox con installato W7. Con nessuno dei due sistemi op. riesco a scaricare Toolbox. :evil:

Re: aggiornamento medianav late 2018

Inviato: lun mar 16, 2020 12:02 pm
da Giangio53
Puoi evitare tutta la tediosa procedura di aggiornamento del sistema tramite Toolbox scaricando direttamente il file di aggiornamento da qui (il sito verrà sempre tenuto aggiornato) nel tuo caso la 1.0.13.3.
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Mentre per l'aggiornamento delle mappe devi necessariamente passare tramite Toolbox se vuoi mantenere il navigatore nella versione originale