Chiarimenti Audio e Nav

Topic author
edyday
Italy

Chiarimenti Audio e Nav

Messaggio da edyday » sab mar 16, 2019 1:52 pm

Ciao,

mi sono iscritto in quanto proprietario di una dacia lodgy con medianav standard. Ho da poco fatto un upgrade all'impianto audio e sono incappato nelle ridotte capacità di equalizzazione del software originale.

Volevo chiedervi chiarimenti su alcuni aspetti:
- il medianav plus utilizza il lettore mp3 di serie oppure uno milgiorato? permette di eseguire una gestione migliore del suono?
- è eventualmente possibile installare un lettore mp3 aggiuntivo che permetta una gestione milgiore? Se sì, qualcuno potrebbe indicarmi il nome del programma?
- mi pare di capire che con medianav plus, si perda il navigatore originale (A favore di altri di cui sono a disposizione anche mappe più aggiornate), è corretto?

Grazie

Davide

Giangio53
Site Admin

Re: Chiarimenti Audio e Nav

Messaggio da Giangio53 » dom mar 17, 2019 4:43 pm

edyday ha scritto:
sab mar 16, 2019 1:52 pm
Ciao,

mi sono iscritto in quanto proprietario di una dacia lodgy con medianav standard. Ho da poco fatto un upgrade all'impianto audio e sono incappato nelle ridotte capacità di equalizzazione del software originale.

Volevo chiedervi chiarimenti su alcuni aspetti:
- il medianav plus utilizza il lettore mp3 di serie oppure uno milgiorato? permette di eseguire una gestione migliore del suono?
- è eventualmente possibile installare un lettore mp3 aggiuntivo che permetta una gestione milgiore? Se sì, qualcuno potrebbe indicarmi il nome del programma?
- mi pare di capire che con medianav plus, si perda il navigatore originale (A favore di altri di cui sono a disposizione anche mappe più aggiornate), è corretto?

Grazie

Davide
1. Plus ha un suo lettore multimediale con un equalizzatore
2. Teoricamente si potrebbe installare un player ma di fatto è difficilissimo reperirlo perché dovrebbe funzionare su Windows 6.0 CE e processore MIPS e non si trovano applicazioni per questa accoppiata
3. Plus installa semplicemente una versione “curata” dello stesso navigatore originale che consente l’aggiornamento gratuito delle mappe (oltre altre funzionalità) quindi il navigatore è sempre uguale all’originale
Ti consiglio di leggere il pdf delle istruzioni di Plus per informazioni dettagliate
Duster Prestige 1.5 dCI 4x2 gennaio 2016

Rispondi PrecedenteSuccessivo