Disinstallazione Plus e Mappe

Topic author
drunkmanwalkin
Italy

Disinstallazione Plus e Mappe

Messaggio da drunkmanwalkin » lun apr 15, 2019 6:47 am

Buongiorno a tutti! avrei un quesito da porre:
Attraverso plus ho aggiornato e aggiunto mappe.
Disinstallando plus le mappe che ho aggiunto rimangono o ritorna tutto com'era prima dell'installazione di plus?
Grazie a tutti!

Giangio53
Site Admin

Re: Disinstallazione Plus e Mappe

Messaggio da Giangio53 » lun apr 15, 2019 5:38 pm

drunkmanwalkin ha scritto:
lun apr 15, 2019 6:47 am
Buongiorno a tutti! avrei un quesito da porre:
Attraverso plus ho aggiornato e aggiunto mappe.
Disinstallando plus le mappe che ho aggiunto rimangono o ritorna tutto com'era prima dell'installazione di plus?
Grazie a tutti!
Disinstallando Plus le mappe ritornano quelle che avevi prima dell’installazione di Plus
Duster Prestige 1.5 dCI 4x2 gennaio 2016

Vedoro59

Messaggio da Vedoro59 » lun apr 29, 2019 6:34 am

Salve a tutti. Ho installato sulla mia DD con Medianav Evolution ver. 9.1.3, il plus 5, come da istruzioni del file. Funziona abbastanza bene, a parte qualche lentezza dopo aver premuto un tasto, la mancata visualizzazione grafica di qualche icona/tasto e una difformità delle schermate rispetto a quelle riportate nel manuale/file ma che ho considerato “normali” per eventuali release non comprese nel momento della scrittura del manuale. Ora mi trovo a dover andare a fare il primo tagliando (1anno) e volevo disinstallare temporaneamete il Plus con la procedura descritta ma una volta partita la procedura mi da errore non riconoscendo il Plus installato. Cosa sbaglio. Allego schermateImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedoro59

Messaggio da Vedoro59 » lun apr 29, 2019 6:35 am

Aggiungo errorreImmagine

Giangio53
Site Admin

Messaggio da Giangio53 » lun apr 29, 2019 7:34 am

La tua versione di Plus non è corretta, probabilmente l’installazione non è stata completata correttamente, ti consiglio di reinstallare Plus V5.0 direttamente e successivamente disinstallare. Per quanto riguarda il fatto di disinstallare per portare la macchina a fare il tagliando ti ricordo che è perfettamente inutile: puoi rendere il pulsante di richiamo di Plus invisibile e comunque a meno che tu non dica al concessionario che hai un problema sul MediaNav, loro neanche lo guardano

Vedoro59

Messaggio da Vedoro59 » lun apr 29, 2019 7:37 am

In effetti ho già reso invisibile il tastino +, ma con il tagliando avevo intenzione di implementare il Nav con la telecamera anteriore che non avevo scelto all’acquisto ma che mi sembra molto utile per il parcheggio.
Reinstallo

Vedoro59

Messaggio da Vedoro59 » lun apr 29, 2019 7:40 am

Telecamera posteriore...ovvio.

amstel
Italy

Messaggio da amstel » lun mag 20, 2019 3:48 pm

Giangio53 ha scritto:
lun apr 29, 2019 7:34 am
La tua versione di Plus non è corretta, probabilmente l’installazione non è stata completata correttamente, ti consiglio di reinstallare Plus V5.0 direttamente e successivamente disinstallare. Per quanto riguarda il fatto di disinstallare per portare la macchina a fare il tagliando ti ricordo che è perfettamente inutile: puoi rendere il pulsante di richiamo di Plus invisibile e comunque a meno che tu non dica al concessionario che hai un problema sul MediaNav, loro neanche lo guardano
Ho lo stesso problema, è quindi possibile re-installare plus senza prima disinstallarlo? Non viene in questo modo sovrascritta la cartella NNG PLUS di ripristino con file corrotti?

Giangio53
Site Admin

Messaggio da Giangio53 » lun mag 20, 2019 4:28 pm

amstel ha scritto:
lun mag 20, 2019 3:48 pm
Giangio53 ha scritto:
lun apr 29, 2019 7:34 am
Ho lo stesso problema, è quindi possibile re-installare plus senza prima disinstallarlo? Non viene in questo modo sovrascritta la cartella NNG PLUS di ripristino con file corrotti?
Se si effettua una installazione di Plus V5.0 e viene trovata una cartella NNG_Plus di una precedente installazione di Plus V5.0 oppure viene rilevata la presenza di una qualsiasi versione precedente di Plus, allora non viene creata una nuova cartella NNG_Plus

Rispondi PrecedenteSuccessivo