21/02/2016: Open Day del circuito 4×4 alla ex Polveriera di Montebello a Trieste

L’A. S. D. Nordest 4×4, che gestisce a Trieste il Circuito off road della ex Polveriera di Montebello, sta organizzando per la giornata del 21 febbraio un open day per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del 4×4, o che semplicemente voglia saperne di più dell’attività dell’Associazione.

Il ritrovo sarà domenica 21 febbraio alle ore 10 nell’area davanti alla ex polveriera: le attività si divideranno su due circuiti, il primo dedicato ai SUV gommati da strada, il secondo invece sarà dedicato ai mezzi più preparati. Le attività si protrarranno fino al tramonto. Dopo l’interruzione dell’articolo troverete il comunicato del Presidente dell’Associazione e i contatti per maggiori info.

Cattura

PRIMO OPEN DAY 2016 IN POLVERIERA -DOMENICA 21 FEBBRAIO APERTURA DALLE ORE 10.00 – PARTECIPAZIONE GRATUITA

Domenica 21 FEBBRAIO – Open Day area 4×4 denominata ” Ex Polveriera di Montebello” in via Brigata Casale alle porte della città di Trieste.

L’iniziativa, la prima del nuovo anno, è rivolta a tutti coloro che desiderano conoscere la nostra Associazione e trascorrere una giornata in allegria praticando il fuoristrada, sempre nel massimo rispetto della natura. Presso il punto informativo presente all’ingresso sarà possibile ricevere tutte le informazioni relative ai corsi di guida in fuoristrada in programma organizzati dal Club.

Saranno predisposti due tracciati, il primo adatto a suv e veicoli di serie con gommatura stradale ed il secondo riservato a mezzi fuoristrada con gomme da fango. La partecipazione sarà GRATUITA non è prevista nessuna quota d’iscrizione.

Apertura dei cancelli dalle ore 10.00 e conclusione della giornata sportiva al calar del sole.

Andrea Olivetti
A.S.D. Nord Est 4×4 Trieste

12046780_10205901661114476_8001716850126169391_n

 

Per contatti e informazioni, scrivete nel gruppo Facebook dell’A.S.D. Nordest 4×4.

Web: www.nordest4x4.it







@DaciaItalia

Questo sito è "Coffee Ware": se i contenuti che raccolgo e condivido, oltre all'assistenza via mail, ti sono stati utili, offrimi un simbolico caffè con PayPal. Grazie! :D




Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner sottostante, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster