Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner a lato, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster




MediaNav Evolution: finalmente arriva DaciaSkin Evolution

Quando mi vedete tessere le lodi del gruppo Facebook Dacia Duster Forum Italia, non è solo perché sono una degli amministratori… è perché al suo interno c’è un insieme di persone, del quale vado particolarmente fiera, che collaborano costantemente per amore della Duster.

In questi mesi ci siamo adoperati per trovare e soprattutto testare del software per il MediaNav Evolution, visto che ancora non circola molto: io qualche mese fa ho acquistato dal Brasile una versione del Medi@skin Evolution, ma era appena da riadattare e migliorare, e non avendo nè io nè il mitico Davide l’Evolution, purtroppo le cose si erano un po’ arenate.

In questi giorni invece, alcuni utenti “evolutionisti” si sono offerti, a loro rischio e pericolo (ricordo che le modifiche non rilasciate da Dacia fanno decadere la garanzia, e se ci sono problemi poi è una rogna) di provare il software e apporre migliorie e modifiche per trasformarlo in quello che ora è diventato il DaciaSkin Evolution.

Con gran piacere, e ringraziando con tutto il cuore Gianluca Caterini, Camillo Taormina, Davide Conca e Camillo Cantarella, vi allego a fondo articolo il link per scaricare il software, che funziona sulla versione 6.0.3 (se siete alla 5.2.7 vi consiglio caldamente di aggiornare).

Come sempre bisognerà caricare il file con estensione LGU nella radice di una chiavetta da al massimo 32 GB, formattata in FAT32: fatto questo la si porta in auto, la si inserisce nella porta USB a MediaNav Evolution spento e poi lo si accende. Tempo qualche secondo riconoscerà l’aggiornamento, proseguiremo confermando e lasceremo lavorare.

Alla fine avremo installato il nostro software (lo attiveremo con il pallino color oro che ci troveremo in alto a destra, vicino all’orologio) e potremo cominciare a utilizzare i file video, esattamente come con il Medi@skin V2, che è stato la base di partenza sulla quale lavorare.

Non ho altro da aggiungere, se non… buon divertimento!

Daciaskin_6.0.3.rar

Se volete iGo 8 in lingua italiana e con la mappa italia già caricata, dovete scaricare il file a questo secondo link, scompattare, e caricare al posto della cartella iGo8 originale. Fatto questo, basterà andare nel menù del navigatore e impostare la lingua italiana.

Igo8.rar

 







@DaciaItalia