Tour raduno Duster “Terre Senesi” il 17 e 18 settembre 2016

Oggi segnalo un’iniziativa del neonato ma già attivissimo gruppo Facebook Duster Passion dell’amico Giampiero Piazza: un tour, della durata di un week end, esclusivamente dedicato alle Duster, che si svolgerà principalmente nel Senese.

Qua a seguito il  programma studiato per l’evento.

13895146_727686934035803_3935061502143778316_n

SABATO 17 settembre: nelle strade sterrate delle TERRE SENESI con partenza da Siena, passaggio nel teatro all’aperto Lajatico di Andrea Bocelli, piste nella volterrana per puntare a San Gimignano e ritorno a Siena per cena e pernottamento.

DOMENICA 18 settembre: i famosi percorsi delle “crete senesi”, fantastiche per il Duster, con alcune piste che furono prove speciali del Rally di Sanremo, letteralmente emozionanti, poi piste per Montalcino con pausa pranzo con vino Brunello… nel primo pomeriggio le piste di Pienza, Montepulciano e rientro libero dalle 16.

Non vi saranno tratti difficili ma solo percorsi piacevoli, adatti anche al “Dusterone” 4×2, evitando al meglio passaggi che possano creare danno alla meccanica o graffi alla carrozzeria.

Il costo a persona è di € 149,00, e comprende PERNOTTAMENTO in un bellissimo agriturismo vicino a Siena + CENA di gruppo + ASSICURAZIONE + ACCOMPAGNAMENTO. Restano al di fuori i 2 pranzi di mezzogiorno dove ciascuno si muove in libertà in una pausa di circa 2 ore e mezzo.

Per prenotarsi basta compilare il modulo che troverete a questo link.

Per chiarimenti e informazioni aggiuntive potete scrivere all’organizzatore Ettore Valle dell’agenzia TOURING OFF ROAD all’indirizzo ettorevalle@gmail.com.







@DaciaItalia

Questo sito è "Coffee Ware": se i contenuti che raccolgo e condivido, oltre all'assistenza via mail, ti sono stati utili, offrimi un simbolico caffè con PayPal. Grazie! :D




Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner sottostante, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster