Retrocamera a tutto schermo per il MediaNav Standard

Tempo fa ho pubblicato una piccola guida su come eliminare la striscia di avvertimento che appare all’interno della schermata della retrocamera: oggi invece voglio parlare del secondo file che mi ha passato il nostro amico Camillo Taormina di Dacia Duster Forum Italia.

Finalmente, grazie a questo piccolo file LGU riusciremo ad eliminare quell’ingombrante blocco nero nella parte destra della videata, facendo comunque in modo da non perderne le funzionalità contenute.

Come possiamo vedere, in alto al centro è rimasto il selettore delle linee, mentre le altre due barre di controllo sono state spartite a sinistra e a destra dello schermo, su sfondo trasparente: basterà sfiorarle per attivare i selettori.

Questa modifica è solo per MediaNav Standard, in quanto l’Evolution già è predisposto per la visualizzazione a schermo intero.

Download:

Retrocamera full screen







@DaciaItalia

Questo sito è "Coffee Ware": se i contenuti che raccolgo e condivido, oltre all'assistenza via mail, ti sono stati utili, offrimi un simbolico caffè con PayPal. Grazie! :D




Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner sottostante, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster