Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner a lato, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster




(Video) Montaggio dello spoiler “russo”

Qualche mese fa ho preso, attraverso un gruppo di acquisto su Facebook, uno spoiler un po’ diverso da quello commercializzato in Italia da Dacia. Mi è subito piaciuto perchè ha più carattere, pur senza esagerare mostrando chissà che alettoni.

L’altra settimana, già che dovevo portare in carrozzeria la mia Duster per sistemare definitivamente questo danno e un altro piccolo graffio, ho aggiunto anche la verniciatura e il montaggio di questo.

L’effetto dell’insieme è piacevole, aumenta l’idea di sportività dell’auto (ammettiamo che questa modifica sia puramente estetica e ben poco funzionale, visto che la Duster non ha un motore e soprattutto una forma tali da poter arrivare ai 200 km/h…). Diciamo che, a parer mio, comunque sia la completa. Ecco la visione d’insieme di Sharona spoilerata. 😀

Lo spoiler in questione è di facile montaggio, e soprattutto, a differenza di quello originale, non ha bisogno che siano effettuati buchi nella carrozzeria. 

Ringrazio Raffaele Soremic, admin del gruppo Facebook “Gruppo Auto Dacia Italia” per avermi passato il video del tutorial.







@DaciaItalia