Anteprima delle prove su strada di Duster MY2018

Dopo mille rendering e fantasie di designer vari, oggi su Quattroruote.it sono state pubblicate le primissime immagini della Duster MY2018, prese durante le prove su strada.

A prima occhiata, togliendo gli ingombri posticci e il wrapping psichedelico, notiamo sicuramente due cose: la calandra ha leggermente modificato il disegno e le barre longitudinali sembrano tornate quelle della prima serie, più sottili nella sezione. 

Per il resto (e ciò mi rincuora parecchio), le linee sembrano rimaste fedeli a quanto fino ad oggi prodotto: in fondo, era ciò che noi dusteristi (terrorizzati dal pensiero di vedere la nostra amata “snaturata” e conformata alle altre mille sul mercato) speravamo. Grazie Dacia! 

Sorgente:

Quattroruote.it







@DaciaItalia

Questo sito è "Coffee Ware": se i contenuti che raccolgo e condivido, oltre all'assistenza via mail, ti sono stati utili, offrimi un simbolico caffè con PayPal. Grazie! :D




Mondo Duster Italia è un sito creato e gestito da una semplice appassionata: comprando un qualsiasi articolo da Amazon dopo aver cliccato sul banner sottostante, a voi non cambierà nulla nell'esperienza di acquisto, ma permetterete a me di ricevere una piccola commissione per coprire le spese di gestione e aiutarmi a portare avanti questo progetto, che so per certo sia apprezzato.
Vi ringrazio!
Ale MondoDuster